Recenzione L'ORÉAL maschera argilla pura #instadetox

Ciao a tutti bellissimi oggi voglio recensirvi una delle nuove maschere all'Argilla pura di l'ORÉAL.
Ovvero la maschera detox + carbone. 
Lo scopo di queste argille è quello è quello di togliere le impurità della pelle, residui di trucco che rendono la pelle lucida e grassa. Queste argille si dividono in tre componenti: 
Il Caolino ( un'argilla minerale molto concentrata di l'icona ti, nota per assorbire le impurità e l'eccesso di sebo).
Il Montmorillonite ( un'argilla con alta concentrazione di silicio, purificar riequilibria la pelle, riducendone le imperfezioni).
Il Ghassoul ( scoperta in Marocco, di origine vulcanica,  questaargillamineralemolto concentrata inoligoelementi è nota per aiutare ad illuminare il colorito e donare luminosità). 
Gli ingredienti naturali le differenzia è infatti ognuna ha un colore diverso. 
La prima quelle verde ha estratti eucalipto e possiede proprietà purificanti. Pulisce in profondità ed opacizza la pelle.
La seconda quella rosa ha estratti di alga rossa e possiede proprietà esfolianti. Leviga la pelle e restringe i pori.
La terza quell'area al carbone possiede proprietà magnetiche, effetto Detox. De tossine illumina il colorito.

Io ho provato l'argilla nera al Carbone sulla fronte e sul mento. Devo dire che mi ha lasciato una pelle morbida e liscia. L'ho tenuta in posa per un max di 10 minuti e i risultati sono come vi ho detto precedentemente..ve la consiglio per le sue proprietà e perché a parere mio la nostra pelle ha bisogno di essere coccolata anche con altri tipi di trattamento.
Ve la consiglio...
Un bacione a tutti bellissimi 💋

Commenti

Post popolari in questo blog

LUSH FRESH handmade cosmetics ATOLLO 13

LUSH il Trichomania (MORBIDONE AL COCCO)