26 anni e tanta felicità

Ciao a tutti bellissimi 😊
Come avete passato il ponte del 25 aprile? Io ho passato un week end folle e assurdo. Sabato per festeggiare la mezzanotte del mio compleanno mi sono ritrovata in Versilia a passeggiare e a fare chiacchiere fra amiche. Cenato al Ristorante pizzeria Eden a Viareggio (ve lo consiglio è veramente buono come ristorante e i prezzi sono alla portata di tutti!) e mangiato un piatto di pasta veramente veramente buono 😁
Durante la nostra passeggiata mentre ascoltavo messaggi su whatsapp del mio grande amico Dj. Sono arrivata davanti il locale dove ho passato momenti unici. Mancavo poco alla mezzanotte e io ho rivissuto davanti ai miei occhi tre anni della mia vita. Riguardando dentro quel ristorante mi sentivo lontana, lontana da Ale, lontana dal mio mondo dalla mia piccola isola felice. Non era più Francesca e Alessandro...da agosto è diventato solo Francesca e basta. La Francesca aveva fatto la sua scelta a settembre a gli inizi di quel mese turbolento. Meglio rimanere soli e coltivare i propri progetti che essere la compagna di un uomo il cui pensiero era solo il lavoro e pensare solo ed esclusivamente al' IO e non ad un NOI. Ricordo il tutto solo con un sorriso...ma uno di quei sorrisi che non portano né tristezza e né odio, né rabbia né rancore. Ho solo deciso di stare bene io, perché le mie povere orecchie ne hanno sentite tante di scuse, attenuanti e bugie. Il ricordo rimarrà indelebile mi ha cambiata in meglio e mi ha fatto crescere piú di quanto possa credere.
Avvicinandoci alla mezzanotte ci siamo fermate in gelateria e il mio dolce è stato un gelatinoso piccolo al cocco e yogurt come piace a me...ed una sorpresa che ho sempre voluto...grazie Amica mia, ormai i miei gusti li conosci molto bene 😊😊😊
LADY MILLION PRIVÉ...lo adoro non c'è verso! Paco Rabanne ci prende come sempre 😍😍😍
La felicità era l'unica cosa che io volessi. Passare le ore successive solo con le persone più importanti della mia vita...fare del bene e riceverlo è la cosa più bella che ci possa essere...poi si sá...io non mi smentisco mai...Delirio all'Ostras Beach a ballare, perché la musica alcune volte cerca di non farci pensare e di vivere tutto il ritmo.
Domenica mattina fiori e compagnia ma sai i dubbi restano nonostante ci siano stati dei punti interrogativi. E io pur di togliermi le mie insicurezze ho preso la macchina e sono tornata lá...al mio mare, alla mia una volta isola felice. Ti ho rivisto Ale ma l'uomo che era davanti a me non era più quello che avevo conosciuto. Era diverso...sono felice di averti rivisto, sono felice di aver fatto la mia scelta giusta.
Tornata a casa tutti in famiglia...abbiamo festeggiato con un brindisi a base di Ferrari e torta alla nocciola. Con un bagno a base di Ferrari per rimanere in tema 🙈🍾
Apericena con persone meravigliose, anche se alcune persone non erano presenti erano con me...nel mio cuore...chiacchiere, risate, battute, insomma ci siamo divertiti...e io ringrazio voi ragazzi...i regali  non importavano...da Kiko a Pupa ad una pochette rosa come il mio stile il mio colore.
Sono arrivata a pensare che la vita infondo riserva tante sorprese. Riserva emozioni e anche qualche sorpresa...
Passata la mezzanotte vedermi con l'unica persona che mi ha rivoluzionato il mio mondo, che mi ha fatto capire quanto io valgo, quanto io sono in realtà forte, quanto io in realtà sono. È bello quando in realtà quegli occhi buoni cercano di trasmetterti tanto. Io ti dico solamente Grazie...grazie a te che mi hai insegnato a non prendere troppo sul serio le ora cosesé e a riuscire a sdrammatizzarle quando è possibile. Perché infondo sei diventato una parte importante della mia vita. Sei piombato nel mio mondo all'improvviso quando io o. Volevo. Nessuno. Stavo vivendo il tutto nella mia solitudine, il mio dolore e la mia tristezza. La perdita di un genitore lascia segni indelebili...le situazioni in cui ero finita altrettanto...ma tu con la tua simpatia, il tuo odo di fare, le nostre litigate, le nostre sfuriate, le tue battute il tuo modo di essere burlone ma soprattutto il tuo modo di guardarmi....mi ha fatto capire che da settembre ho fatto la scelta giusta. Piovuto dal cielo così all'improvviso e le troppe coincidenze che abbiamo mi fanno tanto essere felice...grazie....

Commenti

Post popolari in questo blog

LUSH FRESH handmade cosmetics ATOLLO 13

LUSH il Trichomania (MORBIDONE AL COCCO)