Liu Jo Collection Spring-Summer 2017

Ciao Bellissimi 💋
Ieri 30 Maggio 2017 ho partecipato ad un evento a Forte dei Marmi presso il negozio Liu Jo per la presentazione della nuova collezione Primavera/Estate 2017. Collezione molto dinamica, vivace e molto giovanile. Colori accesi dal rosso, al giallo ai semplici colori tenui. Il denim regna sovrano in questa collezione non mancano le tipiche applicazioni di qualcosa di brillante ma anche alle eleganti perle che rendono easy l'outfit è molto giovanile.
I tessuti sono leggerissimi, roush e volant sono il must di quest'anno sempre raffinati ed eleganti. Non mancano i colori classici dal beige al bianco all'oro e l'argento. Colori caldi e armoniosi che rendono il tutto alla moda e ad un prezzo medio basso alla portata di chi vuole vestirsi con stile senza dimenticarsi della comodità.
Liu Jo S.p.A resa graficamente come LIU JO è un'azienda di abbigliamento italiana fondata a Carpi, in provincia di Modena nel 1995 dai fratelli Vannis e Marco Marchi. 
LIU JO è un marchio che nasce come azienda tessile specializzata nella lavorazione della lana, con il tempo la produzione si è estesa all'abbigliamento pret-a-porter donna, uomo e bambino, agli accessori, alle scarpe ed ai costumi da bagno, specializzando i. Va i prodotti in differenti linee. Il nome Liu Jo deriva dai soprannomi che usavano Marco Marvhi (Jo) e una sua compagna di gioventù (Liu). L'azienda conta circa 325 boutique monomarca, in gestione diretta o franchising, 4500 negozi multimarca e outlet stores, concentranti fra Europa ed Asia, dove il marchio è distribuito attraverso Liu Jo Asia Pacific. In anni più recenti è stato creato il marchio Liu Jo Luxury, da una collaborazione dell'azienda con il marchio di oreficeria Nardelli.  gioielli, tramite il quale vengono prodotti orologi e gioielleria. 
Nell'ottobre 2013 Liu Jo stringe un accordo con Perfume Holding per la licenza e distribuzione di nuove fragranze firmate Liu Jo. Il progetto vede la luce nella primavera 2014 con il primo Eau de Toilette, contemporaneamente esce. La nuova linea Liu Jo Sport, collezione dedicata al tempo libero. Fra i vari testimonial ad aver lavorato per il marchio si possono citare la showgirl Alessia Ventura, Kate Moss, Dree Hemingway, Francesca Piccinini e l'attore Marco Bocci.
Vi aspetto al prossimo evento 
Ciao a tutti Bellissimi vi aspetto al prossimo evento...
Bacioni Bellissimi 💋

Commenti

Post popolari in questo blog

LUSH FRESH handmade cosmetics ATOLLO 13

LUSH il Trichomania (MORBIDONE AL COCCO)

26 anni e tanta felicità