Riparte... "SERATE TRA DONNE" mode 🔛

Ciao a tutti Bellissimi💋
Come avete passato il week end? Il mio in completo relax. Venerdì sera serata molto easy, sabato cena fra amiche e serata passata fra una risata e l'altra al locale Condicio a Montecatini in Viale IV Novembre a Montecatini Terme. Serate tranquille fra donne...e oggi domenica relax...tre giorni dedicati a me!
Giustamente, l'estate sta arrivando...e le "Serate tra donne" ripartono...
Quest'idea è nata lo scorso anno durante una cena fra amiche. Potrà essere ridicolo per molte persone;  ma queste serate hanno lo scopo di ritrovare "vecchie" e "nuove" amiche per conoscersi, per divertirsi, chiacchierare senza uomini! Sono state le serate migliori dove single e non single si ritrovono... E quindi che dire... L'estate sta arrivando le nostre serate tra poco ripartano e questa volta puntiamo più in alto!

Mentre pensavo all'organizzazione di queste nostre serate, stavo preparando il mio outfit per mercoledì sera...la serata "Aperitivo in Famiglia" alla Querciola a Quarrata. Credo che la serata tra donne partirá proprio questo mercoledì! Quindi uomini mi dispiace...ma quando ci vedrete saremo in gruppo... 😜😜😜 e quando siamo insieme è bel guaio!
Quindi che dirvi...
Bellissimi io non vedo l'ora di vedervi
A presto 💋

Commenti

Post popolari in questo blog

LUSH FRESH handmade cosmetics ATOLLO 13

LUSH il Trichomania (MORBIDONE AL COCCO)

26 anni e tanta felicità